Circolari

Rinnovo ccnl Autostrade e Trafori. Ripresa trattative: 16 giugno 2016.

Circolare n° 021/2016 » 15.06.2016

Si fa seguito alla nostra circolare n. 020/2016, per confermare che le Segreterie nazionali delle OO.SS. Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Sla-Cisal, Ugl Viabilità e Logistica hanno aderito all’invito a proseguire le trattative per il rinnovo del ccnl autostrade e trafori 1.8.2013, rivolto loro nei giorni scorsi dalle Associazioni datoriali Federreti e FiseAcap.

La ripresa del negoziato avverrà domani pomeriggio nella sede di Fise.

L’incontro sarà finalizzato al superamento della problematica relativa al recupero del differenziale inflattivo registratosi nel precedente triennio di vigenza contrattuale, e riguarderà altresì la fissazione di un serrato calendario di trattative, nell’obiettivo di una conclusione del rinnovo auspicabilmente entro la metà di luglio.

Con riserva di tempestivi aggiornamenti, si saluta cordialmente.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Frollini
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 024/2019

Il recepimento della direttiva shareholder rights nell’ordinamento italiano - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 023/2019

Contratti pubblici: guida alla lettura del d.l. n. 32/2019 dopo la conversione in legge e la sentenza della Corte di giustizia sul subappalto - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 022/2019

Accordo di rinnovo 30 luglio 2019 CCNL Dirigenti aziende produttrici di beni e servizi – Invio testo

Leggi tutto

Circolare n° 021/2019

Le nuove regole societarie sull’emersione anticipata della crisi d’impresa e gli strumenti di allerta - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 020/2019

Disciplina dell’azione di classe e dell’azione inibitoria collettiva nel Codice di procedura civile. Cessione dei crediti trimestrali. Circolari ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 9 di 185 pagine ‹ First  < 7 8 9 10 11 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva